Articoli

Adiomotion Studios lavora con Dreampainters per Sine Requie, ecco alcune foto

18 Visualizzazioni

sine-requie-mocap-h

Torniamo a parlare di Sine Requie, il prossimo gioco di Dreampainters (gli autori dell’avventura in soggettiva Anna). Sul sito ufficiale della software house italiana, infatti, appare un post che annuncia la (prestigiosa) collaborazione con Audiomoticon Studios per la realizzazione di alcune sessioni di Mocap (motion capture) da inserire nel prossimo titolo.
Gli attori che hanno collaborato sono Gordon Alexander (già visto in he Dark Knight Rises, Left For Dead, Sucker Punch, ad esempio); e Gillian Mcgregor (Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldiers, The Stolen, A Lonely Place To Die, ed altri).
Audiomotion ha lavorato su giochi AAA come: Far Cry3, Operation Flashpoint: Dragon Rising, Devil May Cry, Killzone 3 ed anche in famosi film come: Harry Potter ed i doni della morte: Parte 2, Iron Man 2, The Watchmen e cosi via.
Ricordiamo, infine, che la versione Estesa di Anna debutterà venerdì (ossia il 12 aprile) e nondimeno sullo stesso post appare anche una galleria di immagini su questa prima sessione che vi proponiamo a seguire. Buona visione.

ALCUNE FOTO TRATTE DAL SITO

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento