Articoli In primo piano

Darksiders II, il gioco scomparirà dall’eShop di Nintendo Wii U e Crytek cerca di acquisire i diritti della serie

9 Visualizzazioni

darksiders-2a

Mentre Crytek cercherà nei prossimi giorni di acquisire i diritti della serie Darksiders (una di quelle che saranno messe all’asta ad inizio del mese prossimo per chiudere le procedure fallimentari di THQ), il secondo capitolo scomparirà dall’eShop di Wii U.
In sostanza, fino a domani (31 marzo), Darksiders II realizzato da Vigil Games sarà cancellato dal digital store della console di casa Nintendo e non sarà più disponibile per l’acquisto. Chi lo ha già comprato potrà sempre scaricarlo in un secondo momento ma non ci sarà possibilità di acquistarne nuovi. Si tratta di effetti “collaterali” del crack finanziario dell’ex publisher del gioco.
Se Crytek dovesse riuscire ad acquistarne i diritti, il gioco potrebbe tornare anche se la software house si è sempre detta non interessata a realizzare nuovi capitoli di Darksiders. Ad ogni modo, quando sarà possibile fare le offerte, Crytek, che si è prodigata nell’assumere molti ex dipendenti di Vigil Games per formare uno studio negli Usa, ci sarà.

Fonte: VG247

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento