Video

Star Trek: Il Videogioco, il capitano Kirk torna a lottare con il Gorn 45 anni dopo

17 Visualizzazioni

Star-Trek-The-Video-Game-William-Shatner-vs-the-Gorn

In molti, soprattutto gli appassionati di vecchia data (e perché no? Anche quelli di nuova generazione), ricorderanno senza dubbio l’epico duello tra il capitano Kirk ed il Gorn. E’ una delle scene cult dell’intera serie originale e precisamente nell’episodio intitolato Arena.
Bene, a 45 anni di distanza, William Shatner, l’attore che ha vestito i panni di Kirk, ha rievocato tale scena nonostante l’età si faccia sentire per entrambi (anche per il Gorn, che credete). Un modo autoironico per promuovere il lancio di Star Trek: Il Videogioco che uscirà il prossimo 26 aprile su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 grazie al lavoro di Digital Extremes per Namco Bandai.
Vi lasciamo al nuovo duello che si materializza davanti alla tv nel bel mezzo di uno “scontro in game” al gioco. Come già accennato, Shatner mostra molta autoironia.

LA CLIP INTITOLATA FACING THE GORN… AGAIN…

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/qRPMT_SMJtY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=qRPMT_SMJtY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9137″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento