Articoli

MotoGP 13, ecco alcune immagini su Gran Premio di Gran Bretagna e sulle sue condizioni meteo

14 Visualizzazioni

01

Nuove immagini per MotoGP 13, il nuovo gioco sul Mondiale di motociclismo in fase di sviluppo da Milestone in arrivo a giugno.
La software house italiana ha infatti diffuso alcune schermate che mostrano due diverse condizioni climatiche sul tracciato del Gran Premio di Gran Bretagna (Hertz British Grand Prix) tra nuvoloso e soleggiato. La presenza del meteo è una delle novità più rilevanti in questo gioco. Gli utenti potranno scegliere tra cinque opzioni diverse per dare varietà al gameplay e testare le proprie abilità di pilota.
Michele Calletti, direttore dei lavori in MotoGP 2013 spiega:

“Adeguarsi alle diverse condizioni climatiche è un’abilità richiesta sia a piloti della MotoGP sia agli stessi giocatori di MotoGP13. Le 5 condizioni climatiche variano dalla pista asciutta alla pioggia estrema, tra cui anche particolari condizioni di clima variabile dove durante il GP la pioggia stessa può interrompersi e riprendere modificando le condizioni dell’intero tracciato. Oltre all’aspetto spettacolare dal punto di vista visivo, l’elemento chiave è quello di adattarsi, da parte del giocatore, alle diverse condizioni di grip che risulteranno estremamente dinamiche da un giro all’altro”.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento