Articoli

Company of Heroes 2, il 2 aprile scatterà la Beta a numero chiuso

14 Visualizzazioni

277077328CompanyofHeroes2_Online_CommandPoint

La Beta a numero chiuso di Company of Heroes 2 scatterà dal prossimo 2 aprile. Da martedì prossimo, dunque, un numero ristretto di giocatori (per la precisione chi ha effettuato il pre-ordine del gioco), potrà testare l’attesissimo seguito dello strategico in tempo reale sviluppato da Relic Entertainment ed ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con focus sul fronte dell’Europa dell’Est.
Gli utenti potranno cimentarsi nella modalità multiplayer competitiva e nella modalità schermaglia su sei mappe differenti. Saranno permesse partite 1 contro 1; 2 contro 2; 3 contro 3 e 4 contro 4. Si potrà anche giocare da soli o in cooperativa sfidando l’intelligenza artificiale. I giocatori avranno inoltre la possibilità di progredire fino al livello 40 livelli  e di personalizzare gli equipaggiamenti delle proprie unità grazie alla nuova opzione Army Customizer.
La seconda fase della Beta, prevista nelle prossime settimane, darà la possibilità di partecipare ad un pubblico più ampio. La Beta sarà disponibile via Steam e utilizzerà il sistema matchmaking di Steamworks e le liste amici.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento