Articoli In primo piano

Plants vs Zombies Adventures, PopCap annuncia la Closed Beta su Facebook

135 Visualizzazioni

plants-vs-zombies-adventures-header

Combattimenti epocali tra piante e zombie arrivano sul social network per eccellenza. PopCap toglie i veli su Plants vs Zombies Adventures. Non senza sorprese.  Avvistato qualche settimane fa per la registrazione di alcuni domini da parte di Electronic Arts (publisher della software house in questione, ndr), il nuovo gioco strategico avrà risvolti social ed arriverà su Facebook. Si tratta del primo adattamento del classico PopCap per i social network ed oggi inizia la fase di Closed Beta, ovvero dei test riservati ad un pubblico limitato con più ampia disponibilità nel corso della primavera.

CONFERMATO PLANTS VS ZOMBIES 2 IN ESTATE

Vale la pena sottolineare, però, come a stessa software house abbia confermato anche che Plants vs Zombies 2, sequel diretto del campione d’incassi, sia previsto per l’estate.

“Plants vs Zombies Adventures è un adattamento del gioco originale progettato specificamente per Facebook – ha detto Curt Bererton, a capo dello studio PopCap San Francisco dove è stato progettato e sviluppato il titolo in questione – il gioco non solo offre nuove piante e zombie insieme a vecchi beniamini ma è dotato di tutte le nuove forme di combattimento con zombie che si aprirà ad un mondo completamente nuovo. Ci piace pensare che stiamo realizzando una nuova svolta del marchio sul mercato condivisibile ed espansivo più che mai”

plants-vs-zombies-adventures-a

Fonte: AllGamesBeta

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento