Articoli

Hearthstone: Heroes of Warcraft è il nuovo gioco annunciato da Blizzard al PAX East

29 Visualizzazioni

hearthstone_wallpaper

Ogni novità proveniente da Blizzard fa rumore. E così anche l’annuncio di un nuovo gioco da parte degli autori delle serie Diablo; StarCraft, World of Warcraft non poteva passare inosservato.
La software house nordamericana ha ufficializzato al PAX East di Boston un gioco di carte da collezione free-to-play per pc e mercato mobile dal titolo Hearthstone: Heroes of Warcraft.
Rob Pardo ha presentato il gioco con un video che vi proponiamo a seguire. Il gioco, a quanto pare, dovrebbe uscire entro l’anno per pc e Mac, successivamente per iPad. La Beta partirà in estate.
Pardo ha pure ironizzato sul fatto che la vera notizia da riportare sarebbe proprio quella sulla data visto che per la prima volta nella sua gloriosa storia, Blizzard farà debuttare un gioco nello stesso anno del suo annuncio.

IL GIOCO

Si tratta di un gioco di carte da collezione ambientato nell’universo Starcraft. Dinamiche facili per invogliare il pubblico a giocare…
Gli utenti potranno scegliere fra nove eroi di Warcraft con cui controllare il loro mazzo. Il gioco sarà lanciato con più di trecento carte e ci saranno dei pacchi a pagamento che saranno disponibili sin da subito ed altri che saranno lanciati ad intervalli regolari.
Come aspetto interessante del gameplay, i giocatori potranno inoltre produrre le loro carte combinando i poteri delle altre a loro disposizione. Hearthstone: Heroes of Warcraft contiene una serie di strumenti che aiuteranno il giocatore a scegliere di volta in volta le carte migliori.
Il gioco sarà incentrato sugli scontri 1 contro 1 e il matchmaking e sarà gestito da Battle.net. Vincere farà crescere di prestigio e frutterà delle medaglie.
World of Warcraft ha un gioco di carte da collezione (in stile Magic the Gathering) che ha debuttato nel 2006.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/QdXl3QtutQI?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=QdXl3QtutQI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7273″ /]

Tanta computer grafica in questa clip dove si intravede solo l’ambientazione e la struttura delle carte senza nessun riferimento al game-play.

LE IMMAGINI

Tuttavia sul sito ufficiale ci sono le prime immagini di gioco. Eccovele.

GLI ARTWORK

IL SITO UFFICIALE

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento