In primo piano Video

Ubisoft annuncia Might and Magic X Legacy con un trailer

19 Visualizzazioni

might-and-magic-x-logo

Torna la serie Might and Magic grazie ad X Legacy. Il nuovo gioco della serie gdr-strategica è stato annunciato oggi da Ubisoft.
Il titolo, sviluppato da Limbic Entertainment sarà di scena a Boston e presentato al PAX East in questo fine settimana mentre arriverà nel corso dell’anno su pc. La storia narra gli eventi del precedente capitolo della saga ad ambientazione fantasy.
Le dinamiche di Might and Magic X Legacy (questo è il titolo esatto) vedono il giocatore guidare un gruppo di quattro avventurieri che dovranno risolvere problemi, rogne e quant’altro, nella città di Karthal dove le fazioni sono in lotta per il potere assoluto. Si parla di visuale in prima persona con un’interfaccia che mostrerà lo schema dei party conosciuto dai vecchi videogiocatori.
Il gameplay sarà a turni e ci saranno anche quest da svolgere e dungon, labirinti e torri da esplorare nel corso dell’avventura.Vi lasciamo alla clip che è puramente d’annuncio e mostra poco o nulla, come ovvio che sia allo stato attuale dei lavori, del gioco.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/TWvpD-w0BCY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=TWvpD-w0BCY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9206″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento