Articoli

The Witcher 3: Wild Hunt, la trama è molto ambiziosa

22 Visualizzazioni

the-witcher-3-wild-hunt-01032013d

CD Projekt ha grandi progetti per la trama di The Witcher 3. Non potrebbe essere diversamente, ma Mateusz Tomaszkiewicz ne ha parlato a VG247 dando alcuni dettagli di quello che i giocatori potranno vivere col terzo capitolo dalle acclamate avventure ruolistiche di Geralt di Rivia che arriveranno su pc e su console di nuova generazione l’anno prossimo.
Dicevamo della trama, dunque. E sappiamo che sarà estremamente complessa non solo per la struttura open world ma perché si dovrà gestire un personaggio a cui è tornata la memoria ed ora sa cosa vuol fare della sua vita e cosa volere.
Ma questo non vuol dire che Geralt proverà a raggiungere i suoi obiettivi senza guardare tutto il resto. Ci saranno dietro le questioni politiche del mondo, problemi di razzismo ed intolleranza, nonché sete di potere (i famosi contenuti maturi, o parte di essi),
Anche nel mondo fantasy hanno queste rogne.L’eroe non dovrà usare solo i suoi poteri o le sue abilità in combattimento per risolvere i problemi del mondo ma al contrario dovrà sempre provare a salvarsi. Le decisioni avranno conseguenze multiple e porteranno ad uno dei 36 esiti differenti di The Witcher 3. Alcune decisioni potrebbero non avere conseguenze dirette nell’immediato ma si potrebbero palesare più in la e potrebbero non essere evitate. CD Projekt lo definisce “Effetto Farfalla”.

Fonte: VG247

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento