Articoli

Star Trek Il Videogioco, un nuovo video-diario ci mostra i Gorn

16 Visualizzazioni

star-trek-20032013

I Gorn faranno parte di Star Trek Il Videogioco, il tie-in basato sulla pellicola del 2009, che debutterà il prossimo 26 aprile su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 a firma di Digital Extremes e Namco Bandai.
Un video-diario, lungo circa un minuto e qualche secondo, ci mostra la razza aliena in azione e gli sviluppatori commentano il tutto.
Si tratta di una razza selvaggia che assomiglia molto alle lucertole e che è diventata famosa per la celeberrima puntata intitolata Arena che fa parte dalla serie classica nel 1967. Mitica la scena dello scontro tra Kirk ed un esemplare di questa specie rievocata nella clip a seguire di Paramount Picture. La loro presenza, piuttosto sporadica però, ha reso i Gorn misteriosi ma col videogioco in arrivo si punta ad approfondirne il mito ed il mistero a distanza di 46 anni.

“Quando abbiamo iniziato lo sviluppo del videogioco più di 3 anni fa, una delle prime decisioni che abbiamo dovuto prendere è stata: chi è il nemico? – ha dichiarato Brian Miller, produttore esecutivo del videogioco – i Gorn sono subito stati messi in cima alla lista. E ora, come giocatori e fan, non vediamo l’ora di portare alcuni dei cattivi più celebri e iconici della fantascienza all’interno di un videogioco”.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/TPT57nxpE4g?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=TPT57nxpE4g&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1969″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento