Articoli

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues taglia l’obiettivo minimo su Kickstarter

38 Visualizzazioni

Shroud-of-the-Avatar-Forsaken-Virtues

Richard Garriott, conosciuto anche come Lord British, e Portalarium ce l’hanno fatta. Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues ha centrato l’obiettivo minimo su Kickstarter.
Il gioco di ruolo ad ambientazione fantasy per pc ha superato quota 1 milione di dollari raccolto grazie all’interessamento di 15mila utenti che hanno donato. Gli sviluppatori hanno pubblicato un aggiornamento con gli stretch goals, ovvero gli obiettivi extra aggiuntivi per incentivare il pubblica a continuare a supportare la campagna. Ad 1,1 milioni di dollari, soglia molto vicina adesso, ci sarà il System Pet, ovvero ci saranno i famigli da utilizzare.
Ad 1,2 milioni ci saranno le condizioni atmosferiche. Potete dunque prepararvi il mantello per il meteo variabile. Ancora da stabilire cosa ci sarà ad 1,3 milioni. Mancano 18 giorni ed anche questi traguardi possono essere tagliati.
Con la certezza della realizzazione del gioco, sono stati annunciati anche i benefit per chi ha già donato o donerà.
Ricordiamo che il titolo in questione darà la possibilità di giocare in single-player, in multi-player sia con gli amici selezionati che con altri, arriverà per pc Windows, Mac e Linux mentre tra gli autori che scriveranno la trama c’è anche Tracy Hickman, autore de Le Cronache di Dragonlance, il Ciclo di Death Gate ed il Ciclo di Darksword.

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento