Articoli

Cognition: The Hangman è in italiano su Zodiac

23 Visualizzazioni

cognition-episode-1

Cognition: The Hangman, il primo capitolo della serie di avventure è disponibile in italiano in esclusiva su Zodiac. Il download è al prezzo di 7,99 euro a questo indirizzo.
Anche gli altri capitoli realizzati da Phoenix Online Studios (già autori di The Silver Lining, avventura freeware dedicata alla saga di King’s Quest, ndr) saranno pubblicati nella nostra lingua sullo store digital delivery, a partire da The Wise Monkey che debutterà il prossimo mese. I quattro giochi che compongono il thriller punta e clicca potranno anche essere acquistati in blocco col Season Pass a 24,99 euro. Per chi lo farà ci sarà in regalo il prequel a fumetti intitolato Provenance (anche questo nella nostra bella madre lingua).
Inoltre tutti coloro che hanno già acquistato o acquisteranno i singoli episodi in inglese al momento dell’uscita su Zodiac, riceveranno gratuitamente l’aggiornamento con la localizzazione italiana non appena sarà disponibile per titolo.

UNA DESCRIZIONE SU COGNITION

Cognition: An Erica Reed Thriller (questo il titolo completo) è una storia in quattro parti. Per l’occasione i giocatori vestiranno i panni di Erica Reed, agente dell’Fbi di Boston ossessionata dal caso irrisolto di un serial killer che tolse la vita a suo fratello. Ma Erica è anche un soggetto ESP (esperienze extra sensoriali): grazie alle sue abilità post-cognitive, riesce a vedere il passato di un oggetto semplicemente toccandolo. E proprio grazie a questo potere, Erica si troverà invischiata in un’indagine molto più complessa di quanto potesse immaginare: i colpi di scena non mancheranno e ben presto sarà chiaro che qualcuno è a conoscenza del suo segreto…
Grazie al mix di cel-shading e illustrazioni a mano, e con la direzione artistica di Romano Molenaar (DC Comics), Cognition può vantare uno stile grafico degno di una graphic novel interattiva; a donare spessore al tutto ci pensa poi il cast di autori guidati dalla celebre Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter).

REQUISITI DI SISTEMA

  • Sistema operativo: Windows XP/Windows Vista/Windows 7
  • CPU: 2 GhZ
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Spazio libero su Hard Disk: 3.5 GB
  • Scheda Video: ATI or NVidia with 512 MB RAM (Not recommended to play on Intel systems with integrated/shared video memory)
  • Scheda Audio: DirectX compatible
  • Extra: DRM-Free

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento