Articoli

The Last of Us, dettaglio sulla longevità: la campagna principale durerà tra le 12 e le 16 ore

12 Visualizzazioni

The-Last-of-Us1

A meno di tre mesi dal suo esordio in esclusiva su PlayStation 3, fissato al 14 giugno, emerge un dettaglio importante sulla longevità di The Last of Us. Lo rivela Arne Meyer di Naughty Dog, software house che sta realizzando, ed ormai rifinendo, l’atteso survival.
Arne Meyer, uno degli sviluppatori, ha detto che sarà possibile completare la campagna principale durerà tra le 12 e le 16 ore. Questo lasso di tempo può variare a seconda dei vari approcci ed allo stile di gioco.

“E’ possibile metterci di più nel caso in cui si voglia adottare un approccio più stealth – spiega il programmatore – e se si vuole esplorare l’ambientazione e scoprire oggetti ed elementi nascosti, tutto questo può aggiungere ancora più tempo di gioco”.

L’INTERVENTO VIDEO DI ARNE MEYER AD EVOLVENET

Per chi volesse ulteriori dettagli c’è questo video in lingua inglese di EvolveNet con Meyer che parla di The Last of Us. Dura quattro minuti, eccolo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/OQKGsyCcHjI?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=OQKGsyCcHjI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1567″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento