Articoli

On the Tower, nuova demo giocabile, piccoli dettagli ed immagini da Gangster Games

22 Visualizzazioni

on-the-tower-demo11-5-16032013c

Prosegue senza sosta la lavorazione di on the Tower, gioco definito esperimento videoludico dal piccolo team italiano indipendente che nei giorni scorsi si è pure dato un nome: Gangster Games.
Abbiamo provato la demo 11.5 che migliora ulteriormente quanto visto finora aggiungendo ulteriori dettagli grafici alla base della torre. Insomma, si delinea sempre più il volto del gioco in fase di sviluppi su Unity, che, comunque, rimane per diversi aspetti misterioso.
Anche il resto della mappa sta avendo delle modifiche. Per quanto riguarda altre novità, abbiamo contattato gli sviluppatori che si sono tenuti abbastanza abbottonati sul progetto. A quanto pare, il gioco è completo al 30% o giù di li. Non ci saranno mappe per orientarsi nel mondo 3d con visuale in prima persona, perché non sarà un gioco fantasy e come punto di riferimento per non “perdere la bussola” sarà la torre che, come già sappiamo, è il fulcro di questo titolo.
Ulteriori dettagli su trama e su gameplay li scopriremo insieme prossimamente. La versione della demo che abbiamo provato sarà disponibile per il download prossimamente sul sito ufficiale del gioco e comunque entro mercoledì prossimo (20 marzo).
Vi lasciamo anche ad alcune nuove immagini di questa demo. Buona visione.

LE NUOVE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento