Articoli

FX Calcio è in fase Beta, ecco alcune informazioni ed immagini

88 Visualizzazioni

FX-Calcio-PC-Italiano-05

FX Calcio è in fase Beta. Si tratta di un gioco manageriale che arriverà per pc Windows. Si tratta dell’ultimo passo prima che il titolo arrivi nei negozi italiani.
Nel gioco sarà possibile intraprendere la modalità Manager per partecipare ai campionati nazionale ed europei ed è presente anche la modalità Sfida che prevede l’inizio della propria carriera da allenatore in un club modesto per farlo diventare campione d’Europa.
Il titolo ha intenzione di permettere agli utenti di mettere in pratica tutte le tattiche desiderate ed applicarle sul campo.
FX Interactive ha puntato su un manageriale intuitivo adatto per appassionati ma anche per i neofiti che possa soddisfare i gusti di molti. Importante anche la sessione di calcio-mercato dove sarà anche possibile, oltre ad ingaggiare stelle già affermate, scoprire giovani talenti, curare il vivaio. Nondimeno sarà curato il rapporto con la tifoseria, si amplierà lo stadio e bisognerà allestire anche uno staff tecnico di support.
Tra le caratteristiche troviamo:

MyTeam 
Un potente editor che ti consente di personalizzare all’istante giocatori, attrezzature e stemmi per delineare la squadra dei propri desideri

Pro-CARDS
Diventa decisiva nel rendimento del giocatore e dei suoi compagni

TMI 
Il sistema TMI offre tutte le informazioni rilevanti per permettere di gestire la squadra in modo facile ed efficiente

eCam
E nei momenti salienti dell’incontro, entra in gioco l’eCam (“emotion camera”) per permettere di vedere come si evolve l’azione.

ALCUNE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento