Articoli In primo piano

Sniper Elite 3 è in lavorazione ed è atteso per l’anno prossimo

20 Visualizzazioni

sniper elite 2 header

I giocatori si ritroveranno nuovamente proiettati nella Seconda Guerra Mondiale per continuare la storia del cecchino Karl Fairburne. Sniper Elite 3, infatti, è in lavorazione. La annunciano congiuntamente Rebellion e 505 Games, rispettivamente sviluppatore e publisher del seguito di uno dei giochi di maggiore successo dello scorso anno, Sniper Elite V2.
Il team di sviluppo è al momento impegnato a realizzare un ambiente totalmente nuovo ed una storia inedita per quello che potrebbe essere uno dei titoli più attesi del 2014. Sniper Elite 3 uscirà su pc ma anche sulle console di questa e della prossima generazione.
Ian Howe, presidente di 505 Games North America ha dichiarato:

Sniper Elite V2 è stato uno dei titoli più venduti dello scorso anno e siamo felici di poter lavorare nuovamente con Rebellion su Sniper Elite 3. I fan ritroveranno tutta l’azione che ha reso grande l’episodio precedente ma con nuove caratteristiche che renderanno il nuovo capitolo ancora più emozionante”.

Jason Kinsgsley, numero 1 di Rebellion ha detto:

“Siamo eccitati di lavorare nuovamente con 505 Games per sviluppare il seguito del celebre Sniper Elite V2. Abbiamo in serbo grandi idee per rendere il prossimo episodio ancora più bello. Sniper Elite V2 è stato solo l’inizio di quello che abbiamo intenzione di fare. Per mancanza di tempo, infatti, c’erano state molte cose che non eravamo riusciti ad implementare ma adesso, ci impegneremo al massimo per rendere Sniper Elite 3 ancora più bello lavorando sulla X-Ray Kill Cam e sulla trama. Siamo curiosi di sapere cosa penseranno i giocatori del nuovo capitolo della serie”.

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento