Articoli In primo piano

Road Rash, l’autore vuole portare un nuovo capitolo della serie su Kickstarter

17 Visualizzazioni

Road-Rash3

Dan Geisler, autore di Road Rash, porterà un nuovo gioco della serie su Kickstarter, a patto che ci sia interesse da parte del pubblico.
Lo ha scritto lo stesso Geisler su Reddit rispondendo a chi si chiedeva il motivo per cui la serie non fosse tornata.

Non è tornata perché con Road Rash 3 mi sono completamente bruciato – ha risposto Geisler – ora sono pronto a per un altro episodio, però. Ho avuto bisogno di appena 20 anni di pausa. Sono pronto a realizzarne uno migliore, adesso. Mi manca. Se ci dovesse essere abbastanza interesse lancerò un Kickstarter. In ogni caso, grazie per il post. Dan Geisler, programmer/co-designer di Road Rash 1, 2 e 3”.

Il game designer, che ha pure postato una foto per rassicurare tutti di essere realmente l’autore della saga, ha poi comunicato di voler parlare con Electronic Arts per ottenere i diritti aggiungendo:

Road Rash è stato il mio bambino. Dovrò parlare con EA per ottenere i diritti. Ma non credo che abbiano ancora interesse per i combattimenti in moto”.

La serie in questione che ha esordito nel 1991, manca dal 2003, quando una conversione venne realizzata per il GameBoy Advanced.

Fonte: Eurogamer

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento