Articoli

Shroud of the Avatar, si avvicina al traguardo, annunciate modalità offline DRM-free e microtransazioni

17 Visualizzazioni

Shroud-of-the-Avatar-Forsaken-Virtues-08032013

Il gioco di ruolo Shroud of the Avatar, nuova “creatura” del celebre Richard Garriott sta andando piuttosto bene su Kickstarter. In 4 giorni ha raccolto quasi 800.000 dollari con oltre 12.000 sostenitori e si avvicina alla soglia di un milione che servono per la realizzazione del titolo su pc.
Contestualmente arrivano nuovi dettagli su quello che sarà il gioco. Sulla pagina Kickstarter, l’autore ha confermato che il successore spirituale di Ultima avrà un sistema di microtransazione presente nel comparto multiplayer (ma non nella campagna in singolo) ed anche una modalità offline DRM-free.
E’ stato chiarito che non sarà possibile importare i personaggi offline nella modalità online per evitare rischi di hacking e di cheating. Tuttavia, gli sviluppatori di Portalarium stanno vagliando la possibilità di permettere l’importazione dei personaggi online in offline.
La campagna offline single-player non avrà alcun DRM se il gioco sarà acquistato tramite Kickstarter mentre pare molto probabile che se acquistato altrove ci saranno le protezioni.

La pagina Kickstarter di Shroud of the Avatar

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento