Articoli In primo piano

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, la demo è disponibile, ecco video ed immagini

16 Visualizzazioni

group_B_017

La demo di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge è disponibile su PSN ed Xbox Live. Un buon banco di prova in vista del 5 aprile, data in cui l’action di Team Ninja e Tecmo Koei, già uscito su Nintendo Wii U, debutterà anche sulle console di casa Sony e Microsoft.
In questa demo Ryu Hayabusa ed Ayane saranno selezionabili in due stage distinti. Tutti i Karma e le Ninja Skill acquisite durante la demo, saranno poi trasferite nel gioco completo in modo da non perdere i potenziamenti raccolti durante la prova.
Hayabusa si troverà a combattere a Dubai, mentre Ayane dovrà completare la sua missione in quel di Parigi, una volta portati a termine entrambi i livelli, i personaggi potranno essere usati nella sezione Chapter Challenge ed i giocatori più abili avranno la possibilità di sbloccare Kasumi.
Inizialmente la demo potrà essere giocata a livello Hero e Normal, mentre i livelli Hard e Master Ninja saranno sbloccati nel corso dell’avventura. Nel gioco completo saranno presenti, oltre a Hayabusa ed Ayane, anche Kasumi e Momiji. Ayane dovrà portare a termine la propria storia, differente da quella di Hayabusa ed infine tutte e tre le kunoichi potranno essere utilizzate nelle modalità Chapter Chellenge e Ninja Trials.

LA CLIP

Sulla pagina YouTube di Halifax Italia c’è questo video di un paio di minuti e mezzo ricco d’azione che accompagna la demo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/MMQFLyurJpw?fs=1″ vars=”ytid=MMQFLyurJpw&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9808″ /]

LE IMMAGINI

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento