News in breve 2

God of War: Ascension, in arrivo una patch per cambiare il nome ad un trofeo

god-of-war-ascension-12032013

Patch. Patch ovunque, anche solo per modificare i titoli dei trofei. Capita anche questo. Santa Monica Studios, gli sviluppatori di God of War: Ascension, pubblicheranno un aggiornamento per cambiare il nome ad un trofeo ritenuto offensivo.
Il titolo in questione sarà modificato da Bros Before Hos (uno slang ritenuto offensivo e misogino) a Bros before Foes si ottiene eliminando una Furia.
La patch sarà pubblicata in tempo per la pubblicazione del gioco in Europa per domani.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • Commenta
    daniele
    18 marzo 2013

    Qualcuno sa dirmi se l’installazione di questa patch per rinominare il trofeo è obbligatoria ? Sò già che all’avvio del gioco verrà richiesto un aggiornamento obbligatorio per risolvere alcuni problemi nel gameplay, ma è lo stesso che comprende anche questa censura ? A me il nome di quel trofeo sembra ironico, quindi del tutto inoffensivo e trovo inutile doverlo modificare, è possibile non fare questo aggiornamento ?

    • Commenta
      Edoardo Ullo
      18 marzo 2013

      Gentile Daniele, che io sappia si tratta di un cambiamento obbligatorio. Non cambia sostanzialmente nulla ma ogni cosa purtroppo (o per fortuna, dipende anche dai punti di vista) la fanno pesare e deve essere pesata. Buon gioco con God of War Ascension e buona lettura

Commenta questo articolo