Articoli

Torment: Tides of Numenera si avvicina a 2,5 milioni di dollari su Kickstarter, ecco un assaggio della colonna sonora

26 Visualizzazioni

torment-tides-of-numenera-10032013

Ritorniamo a parlare del fenomeno Torment: Tides of Numenera. Il gdr per pc, seguito di Planescape Torment del 1999, di inXile procede la sua marcia trionfale su Kickstarter dove ha raggiunto ad ora i 2,3 milioni di dollari grazie ad oltre 43mila appassionati che fino ad ora hanno contribuito. Il gioco, in arrivo per l’anno prossimo su pc Windows, Mac e Linux (localizzato anche italiano) si avvicina sempre più a quota 2,5 milioni e ad un ulteriore obiettivo.
Tra le tante caratteristiche che verranno aggiunte, raggiunta questa soglia, segnaliamo il fatto che il gameplay sarà aumentato del 150% ed inoltre Geoge Ziets, creativo che ha contributo alla realizzazione di Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer, si unirà al team di sviluppo. Saranno aggiunte ulteriori novità nella narrazione (che si preannuncia fin da ora molto articolata) e nel gioco con Monte Cook, autore dell’ambientazione cartacea (Numenera) ancora più attivo nella controparte videoludica.
A questo ritmo, aspettiamoci il raggiungimento di questa meta entro domani. Finora il titolo, che ha raggiunto la quota minima di 900 mila dollari nel tempo record di 6 ore dalla sua pubblicazione su Kickstarter, ha raggiunto diversi traguardi. La schermata che alleghiamo al post li riassume, ma di certo, Torment: Tides of Numenera è un progetto che diventa sempre più ambizioso. Gli autori, visto l’enorme successo, hanno probabilmente svelato con netto anticipo i bonus per incentivare il pubblico ad offrire ancora di più. E se dovesse continuare così non ci stupiremmo che questa lista possa diventare ancora più lunga (e più ambiziosa da realizzare).
Nel frattempo, sulla pagina Kickstarter del gioco, è stato pubblicato un video che dà un assaggio della colonna sonora realizzata da Mark Morgan, già autore delle musiche di Planescape.

IL VIDEO SULLA COLONNA SONORA

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/qBc842j4vpU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=qBc842j4vpU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3255″ /]

LA SCHERMATA CHE ILLUSTRA GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI, QUELLI DA RAGGIUNGERE ED I BONUS

tides-goals

Questa è la pagina su Kickstarter

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento