Articoli

Cranyon Chronicles, un gdr realizzato da ex Gas Powered Games è su Kickstarter

29 Visualizzazioni

Crayon-Chronicles

Si chiama Cranyon Chronicles ed è un gdr realizzato da un team guidato dall’ex amministratore di Gas Powered Games, Paul Zimmer.
Il piccolo team indipendente che si chiama Outer Grid Games ha lanciato il suo progetto low-cost su Kickstarter raggiungendo il traguardo dei 5.000 dollari pochi minuti fa. Sono stati in più di 600 ad offrire il loro contributo.
Cranyon Chronicles è un gioco di ruolo in single player a turni che si può terminare un tempi molto brevi (dalle due alle quattro ore). Tuttavia offre contenuti generati casualmente per cui dovrebbe offrire un alto tasso di ri-giocabilità. Il gioco è in fase di lavorazione da oltre tre anni ed ha bisogno di reperire fondi su Kickstarter per definire tutto e farlo pubblicare su Xbox Live Indie Games e pc per maggio.
Tra le caratteristiche troviamo: oltre 50 creature nemiche; più di 200 oggetti ed armi da raccogliere; 13 differenti ambienti da esplorare.
La campagna si chiuderà il prossimo 1 aprile. E’ possibile aderire offrendo un dollaro per ottenere la copia digitale del gioco (che avrà un prezzo al pubblico di 3 dollari). Ovviamente ci sono i vari “tagli” a cui aderire fino a poter offrire un massimo di 500 dollari per avere bonus a mai finire.

Questo è il Kickstarter del gioco

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento