Video

WRC Powerslide, trailer di lancio per l’ultima fatica Milestone che approda oggi su Xbox Live

10 Visualizzazioni

wrc-powerslide

Semaforo verde per WRC Powerslide. Il gioco di rally con forte propensione arcade targato Milestone è infatti disponibile da oggi su Xbox Live al prezzo di 1200 Microsoft Points. Dal 13 marzo approderà su PlayStation Network per gli utenti PlayStation 3 e PlayStation Vita. Per l’occasione è stata anche realizzato un trailer di lancio che vi proponiamo dopo la notizia.
Come più volte spiegato, il titolo offre la possibilità di provare gli elementi classici della licenza WRC con un’attitudine tutta arcade. Il gioco include 2 modalità di gioco differenti, SinglePlayer e MultiPlayer, dove i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, scegliere 8 differenti Rally, con 3 special stage (o prove speciali) ciascuno, – e gareggiare a tutto gas contro i propri amici (avversari).
Inoltre, durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato 6 differenti Power Up (Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust) che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari.
Infine, l’introduzione di una nuova camera, permetterà di godersi, comodamente seduti sul proprio divano, i panorami delle location più esaltanti del campionato WRC 2012.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/L2EZfZjeiLU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=L2EZfZjeiLU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1640″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento