Articoli Video

Warface, un nuovo video evidenzia la funzione per personalizzare le armi in tempo reale

108 Visualizzazioni

Warface-in-game-07032013

Warface, lo sparatutto in prima persona free-to-play di Crytek e Trion Worlds mostra con un video la personalizzazione delle armi in tempo reale in arrivo in primavera per pc. Tale caratteristica permette ai giocatori aggiungere e, o, modificare subito accessori legati alle loro armi.
La nuova funzione, consente all’elite di soldati di Warface di mirare meglio, colpire in maniera più veloce, sparare più lontano e colpire con più forza grazie all’ausilio di differenti mirini e altre funzioni.
Il gioco pone i giocatori come parte integrante di Warface, una selezionata unità di soldati che si sono uniti per combattere Blackwood – la forza bruta al governo. Con intensi scontri in prima persona, gameplay multiplayer cooperativo e competitivo e, con l’aggiunta di nuovi contenuti, Warface offre ai giocatori svariate opportunità di level-up tenendo sempre alta l’attenzione.
Vi lasciamo alla clip che spiega meglio il concetto di personalizzazione del proprio arsenale. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/JTmj-I76VoU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=JTmj-I76VoU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1045″ /]

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento