Articoli

Annunciato Age of Empires II HD Edition arriva su Steam ad aprile, ecco i requisiti minimi

20 Visualizzazioni

age-of-empires-II-hd-edition-logo-07032013

L’annuncio è di poco fa e riguarda il remake di un titolo ad ambientazione storica. Microsoft ha, infatti, ufficializzato la pubblicazione di Age of Empires II HD Edition, una versione rimasterizzata del gioco strategico in tempo reale realizzato originariamente nel 1999 da Ensemble Studios, software house chiusa nel 2009.
Il titolo uscirà il 9 aprile su Steam al prezzo di 19,99 euro. Chi però lo acquisterà fin da ora (sul negozio digital delivery di Valve sono già aperti i pre-ordini con sconto del 10%) potrà iniziare ad utilizzarlo già dal 5 aprile. Lo sviluppo è stato affidato ad Hidden Patth Entertainment.
Questa edizione includerà tutte le campagne in single-player di Age of Kings e le espansioni Conquerors. Inoltre, saranno possibili sfide online. Age of Empires II HD Edition è stato realizzato in alta risoluzione a 1080p, ed includerà un nuovo engine grafico per texture del terreno, acqua, fuoco, e effetti luci ambientali.
Nondimeno ci sarà anche il supporto a Steamworks, e ci saranno gli achievements, le classifiche globali, il matchmaking e il cloud. Su Steam ci sono anche i requisiti minimi, eccoveli.equisiti di sistema

REQUISITI MINIMI

    • OS:Windows XP, Vista, 7, 8 Pro+
    • Processor:1.2GHZ CPU
    • Memory:1 GB RAM
    • Graphics:Direct X 9.0c Capable GPU
    • DirectX®:9.0c.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento