Torment: Tides of Numenera è già vicinissimo al traguardo su Kickstarter

torment-tides-of-numenera-artwork-06032013b

Poche ore fa abbiamo annunciato in questo post l’arrivo su Kickstarter di Torment: Tides of Numenera, ovvero il seguito spirituale di Planescape Torment (del 1999), promosso sulla nota piattaforma di raccolta fondi da InXile Entertainment.
Bene, il gioco di ruolo che promette molta profondità soprattutto nei dialoghi e nella trama con un sistema di azioni e conseguenze non indifferente è molto vicino a quota 900.000 dollari, grazie ai quasi 15.000 sostenitori. Il progetto ha da pochi secondi superato 800.000 dollari. Evidentemente, il team guidato da Brian Fargo ha un feelening con Kickstarter perché dopo l’enorme successo ottenuto con Wasteland, anche il nuovo Torment sembra ben avviato a far faville.
I giocatori di ruolo saranno felici di questo nuovo progetto che ricordiamo arriverà per pc Windows, Mac e Linux e sarà anche localizzato in italiano ma per maggiori dettagli c’è sempre il nostro post del pomeriggio.
Sicuramente ritorneremo con un nuovo aggiornamento: di questo passo il raggiungimento del traguardo sarà raggiunto a breve e con molta probabilità a tempo di record.

Il Kickstarter di Torment: Tides of Numenera