God of War: Ascension, c’è anche la modalità Trials of the Gods, Poseidone rivelato

god-of-war-ascension-poseidone

Ad una settimana esatta dall’esordio, God of War: Ascension rivela una nuova modalità per il comparto multiplayer.
Si tratta di Trial of the Gods, una modalità cooperativa a tempo per due giocatori in cui si dovrà far squadra con un amico e con i propri campioni per affrontare cinque ondate di bestie mitologiche. Ad attendere i giocatori oltre 15 tipi di nemici. Ciclopi, Cerberi, Gorgoni, Satiri e molte altre. Sarà importante la velocità con la quale si elimineranno queste ondate perché i bonus di tempo saranno basati su questo fattore.
Se si muore o il tempo a disposizione finisce si riparte. Al termine del quinto round ci sarà un boss epico da affrontare. Un buon metodo per fare esperienza e rinforzarsi in vista delle battaglie nelle modalità competitive.
Trials of the Gods arriverà con tre mappe: Desert of Lost Souls, Forum of Hercules, e Rotunda of Olympus ma saranno aggiunte nuove arene.

IL VIDEO SU TRIALS OF GODS

IL TRAILER SU POSEIDONE

Sul PlayStation Blog, Andrew Chrysafidis, level designer di Sony Santa Monica, il team che sviluppa la storica serie esclusiva Sony, parla anche di Poseidone, il Dio del Mare che viene presentato con un video. L’intervento illustra le caratteristiche che il fratello di Zeus conferisce a chi vota il proprio eroe alla sua divinità: molta energia e la possibilità di forticare i compagni di ventura e la possibilità di lanciare attacchi di acqua e ghiaccio.