Assetto Corsa, Kunos annuncia la licenza ufficiale McLaren, ecco le immagini della MP4-12

ACMCLAREN08

Accordo con la McLaren per Kunos Simulazioni che potrà inserire la MP4-12 e la MP4-12c GT3 nel parco macchine di Assetto Corsa, il nuovo gioco che debutterà prossimamente per pc Windows. Una griglia di partenza, dunque, ancora più numerosa e di qualità per l’atteso titolo della software house italiana. I modelli della casa britannica saranno disponibili come contenuti aggiuntivi e seguiranno il debutto di Assetto Corsa.
Marco Massarutto, project&licensing manager di Kunos Simulazioni, ha così commentato:

Questo nuovo accordo dimostra la nostra intenzione di continuare a reinvestire I proventi di netKar PRO sulle licenze ufficiali e contenuti di primissimo piano, con l’obiettivo di portare le auto più desiderate nella nostra simulazione. Questa licenza è dedicata a tutti i fan del motorsport, ai videogamer e ai simracer che continuano a seguirci e supportare il nostro progetto, e a tutti I nuovi fan che hanno deciso di acquistare netKar PRO per poter provare la AC Technology Preview. Questo è il nostro modo per ringraziare tutti voi per l’incredibile e positiva risposta che avete dato al nostro team grazie alla AC Technology Preview, che ha di gran lunga superato le nostre migliori aspettative”.

LE IMMAGINI

Sono state rilasciate anche sei immagini che spaziano dalla linea, all’apertura degli sportelli, agli interni della MP4, nonché al volante.Una vera bellezza a quattro ruote.