Video

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, Activision lo annuncia con un trailer, arriverà in estate

26 Visualizzazioni

teenage-mutant-ninja-turtles

Breve trailer d’annuncio per Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, nuovo titolo sulle Tartarughe Ninja che arriverà in estate in formato digital delivery su pc, PSN ed Xbox Live Arcade. Da quel poco che si è visto si tratta di un action con elementi picchiaduro e platform. Non ci sono altri dettagli, salvo il fatto che il titolo è in fase di sviluppo da Red Fly Studio per il publisher Activision e che si baserà sulla serie tv targata  Nickelodeon. Si parla, ma è facile che sia così, di una cooperativa online a quattro giocatori. L’obiettivo sarà quello di risolvere i problemi a New York causati dal Foot Clan. E per ora è tutto qui.
Appena sapremo qualche dettaglio in più su questi nuovi guai in cui Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello si sono cacciati (e questo quasi certamente per non dare le mance al ragazzo delle pizze a domicilio, ndr), vi faremo sapere. Nel frattempo, c’è il trailer. Buona visione.

IL TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/FbIjCxilbKU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=FbIjCxilbKU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2787″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento