Articoli

WRC Powerslide, ecco le date d’uscita ed un nuovo trailer con tanto gameplay

26 Visualizzazioni

wrc-powerslide 01022013

WRC Powerslide si avvicina. Milestone, la software house italiana responsabile del progetto, annunciato che il gioco di corse rallystiche dal forte accento arcade debutterà l’8 marzo su Xbox Live ed il prossimo 13 su PlayStation Network. Il conto alla rovescia per gli appassionati è quindi prossimo allo scadere.
Il gioco includerà due modalità di gioco differenti: Singleplayer e Multiplayer. I giocatori potranno selezionare una delle vetture disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally – con 3 special stage ciascuno e gareggiare a tutto gas contro i propri amici-avversari.
Inoltre, durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato 6 differenti Power Up (Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust) che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari.
Infine, l’introduzione di una nuova camera, permetterà di godersi, comodamente seduti sul proprio divano, i panorami mozzafiato delle location più esaltanti del campionato WRC 2012.
WRC Powerslide sarà disponibile esclusivamente in formato digitale. A seguire un nuovo trailer di oltre due minuti con tanto gameplay.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/PRZytDnjE3I?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=PRZytDnjE3I&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9143″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento