Articoli

The Witcher 3: Wild Hunt, nuove immagini di gioco ed artwork

51 Visualizzazioni

the witcher 3 wild hunt 01032013

Nuova e corposa galleria di immagini per The Witcher 3: Wild Hunt, il nuovo gdr di CD Projekt che arriverà su pc, su PlayStation 4 e su nuove piattaforme della prossima generazione (vedi futura Xbox, ndr) per l’anno prossimo.
Prima di lasciarvi alle immagini che racchiudono nuovi scatti dal gioco che ritraggono le isole dell’arcipelago Skellige in una prima versione del gioco con un nuovo render, uniti a quelli già proposti da GameInformer ma in alta definizione, nonché artwork di luoghi e nemici, vi ricordiamo che il gioco è sviluppato sotto il REDengine 3 che avrà aree davvero enormi con un mondo circa 30 volte più grande di quello di The Witcher 2.
Geralt di Rivia, il protagonista della saga, potrà saltare ed arrampicarsi e sarà anche in grado di cavalcare e domare i cavalli selvaggi nonché di andare a caccia. La trama principale dovrebbe essere lunga circa una cinquantina di ore mentre le altre subquest dovrebbero garantire altre 50 ore di gioco supplementari per circa 100 ore di gioco assicurato. In più, la storia, come più volte accennato in precedenza, sarà profonda con numerose sfaccettature, dialoghi con personaggi in game interessanti. Questo grazie al nuovo engine che permetterà di unire la vastità in senso geografico e la profondità in ambito narrativo. Una nuova, si spera, frontiera per i giochi di ruolo.
Bene, detto questo, rifatevi gli occhi con le nuove immagini.

LE IMMAGINI DI GIOCO

GLI ARTWORKS

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento