Articoli In primo piano

PlayStation 4, Ryan (SCEE) parla dell’importanza del PlayStation Plus e rassicura gli utenti PS3

12 Visualizzazioni

playstation-plus-logo

Jim Ryan, presidente ed amministratore delegato di Sony Computer Entertainment Europa ha parlato dell’importanza del servizio PlayStation Plus con l’arrivo della PlayStation 4.
Dalle pagine del PlayStation Blog ha spiegato che nonostante Sony non abbia accennato alle caratteristiche del servizio di abbonamento durante l’annuncio in quel di New York della nuova console, ci sono piani importanti.

“Non siamo ancora nella posizione per svelare i nostri piani per il futuro del PlayStation Plus, ma avrà sicuramente un ruolo prominente nel parco dei servizi di PS4. Siamo molto contenti del servizio e quello che offre è straordinario. Il numero degli abbonati si è triplicato nel corso dell’ultimo anno”.

Ryan, nel corso della lunga intervista, ha parlato anche del servizio su PlayStation 3 rassicurando gli utenti della console.

PS3 è molto importante per noi. Lo sarà per quest’anno, per il 2014 e probabilmente anche più in la. Basti pensare a God of War: Ascension, in arrivo a breve; ma anche a The Last of Us e ci sono altri titoli da annunciare il che è molto significativo. PlayStation 3 rimarrà importante ancora per diverso tempo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento