Articoli In primo piano

Beyond: Two Souls arriva ad ottobre, almeno negli Usa; l’attore Willem Dafoe nel cast

60 Visualizzazioni

beyond-two-souls 01032013

Notizia importante per Beyond: Two Souls. Il prossimo gioco di Quantic Dream debutterà il prossimo 8 ottobre negli Usa, ovviamente in esclusiva PlayStation 3. Non ci sono ancora date per l’uscita europea ma dovrebbe arrivare nello stesso mese.
Lo ha confermato poco fa direttamente Sony con un video che svela la presenza dell’attore Willem Dafoe (Platoon, Spider-man) che spiega la sua esperienza nel gioco assieme ad Ellen Page.
Il noto attore, nel gioco è Nathan Dawkins, uno scienziato del governo che lavora con Jodie (Ellen Page, per l’appunto) per analizzare i suoi poteri.
Mancano ancora 7 mesi abbondanti e Sony rivelerà maggiori informazioni sul personaggio ed il suo rapporto con Jodie in futuro, ma ha preannunciato che il duo forma uno legame stretto, ed insieme offriranno alcune delle scene più particolari ed emozioni presenti nel titolo.
Eccovi la clip di un minuto e mezzo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/B4XZRe7abTs?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=B4XZRe7abTs&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2138″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento