Articoli In primo piano

The Elder Scrolls V: Skyrim, i dlc della versione PS3 finalmente disponibili (ed a metà prezzo)

83 Visualizzazioni

Skyrim-ps3-27022013

La notizia farà piacere a tutti gli utenti PlayStation 3 di The Elder Scrolls V: Skyrim. Dopo innumerevoli peripezie di natura tecnica, infatti, anche la versione del gioco di ruolo ad ambientazione Fantasy targato Bethesda, avrà a disposizione le espansioni digitali disponibili sul PlayStation Network in Europa ed in Italia. Per festeggiare questo arrivo, annunciato su Twitter dalla stessa software house, che davvero per molti appassionati rappresenta quasi la fine di un incubo (videoludicamente parlando, s’intende, ndr), i tre dlc saranno scontati del 50% nella prima settimana d’uscita.
E così, Dragonborn, costerà 7,99 euro, Dawgnguard ed Hearthfire costeranno 2,49 euro a testa.

  • DRAGONBORN è l’ultima espansione in ordine di tempo. Permette di esplorare l’isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind, con nuovi villaggi e luoghi inesplorati. Tante le missioni da compiere per un dlc che può aggiungere anche 20 ore di trama alla storia. L’espansione include anche diversi urli, oggetti, nemici nuovi e quant’altro.

  • HEARTHFIRE è il secondo dlc uscito in ordine di tempo. Si possono acquistare terre e costruire la propria casa, piccola o enorme che sia completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e molto altro. Si possono adottare anche i bambini.

  • DAWNGUARD è invece la prima espansione. Il Signore dei vampiri Harkon minaccia la tranquillità di tutti. I giocatori saranno liberi di unirsi alla caccia per eliminarlo… o per diventare loro stessi dei vampiri attraverso numerose quest e luoghi nuovi (rispetto al già vasto territorio di Skyrim).

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento