Articoli

ManiaPlanet approda su Steam con TrackMania 2 Canyon e le Beta di ShootMania e TrackMania 2 Stadium

10 Visualizzazioni

SM-Storm-ScreenShot-3
ShootMania Storm approda su Steam

ManiaPlanet arriva su Steam. Ubisoft e Nadeo hanno infatti annunciato che i giochi ed i servizi saranno accessibili anche attraverso la piattaforma digital delivery di Valve.
Per cominciare sarà possibile acquistare la versione completa del gioco di corse TrackMania 2 Canyon. Ma è disponibile pure le Beta di ShootMania Storm e di TrackMania 2 Stadium. Oltre a poter partecipare ai test pubblici di entrambi i giochi, è possibile prenotarli con uno sconto del 10% valido fino all’uscita. ShootMania Storm debutterà il prossimo 10 aprile. Si tratta di uno sparatutto in prima persona sviluppato appositamente per le competizioni online ed in multiplayer e per gli sport elettronici.
Con diverse modalità e stili di gioco è un titolo innovativo e vanta il supporto di una community molto attiva, grazie a un intuitivo editor di mappe ed alle opzioni di condivisione dei contenuti, che finora hanno permesso agli utenti di creare più di 15 nuove modalità e oltre 20.000 mappe personalizzate.

Questa collaborazione con la piattaforma globale di Steam – spiega Anna Blundel Jounin, direttore generale editoriale di Nadeo – ci consente di offrire ShootMania Storm, oltre agli altri titoli e servizi di ManiaPlanet, a un numero sempre più ampio di giocatori pc in tutto il mondo. Per noi è fondamentale che il maggior numero di giocatori possibile si unisca alla nostra community in continua espansione in modo che tutti possano divertirsi”.

Ed ha aggiunto:

Attraverso Steam, offriremo una competizione per tutti, adatta a ogni tipologia di giocatore e ai creatori di mod e mappe, che grazie ai loro contenuti personalizzati, contribuiranno a rendere ShootMania Storm sempre molto invitante e innovativo nel genere piuttosto competitivo degli fps per pc. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare di cuore i giocatori che hanno già scoperto ShootMania Storm e dare un caloroso benvenuto ai nuovi utenti: non vediamo l’ora di incontrarvi tutti sui nostri server”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento