Articoli

Uncharted 3: L’inganno di Drake, il multiplayer diventa free-to-play da domani, ecco alcuni dettagli

160 Visualizzazioni

January 29th, 2011 @ 19:11:28

Prima erano solo voci di corridoio ma adesso la conferma ufficiale è arrivata sia da Sony che da Naughty Dog. Il comparto multiplayer di Uncharted 3: L’inganno di Drake, diventa free-to-play a partire da questa settimana. Anzi, più precisamente da domani.
In sostanza, gli utenti PlayStation 3 potranno utilizzate le mappe multiplayer senza spendere nulla fino al raggiungimento del 15° livello d’esperienza. Arrivati a questo punto potranno scegliere se continuare a giocare con questa limitazione o spendere soldi per progredire fino al 25° livello o per sbloccare tutti i contenuti multiplayer fino anche alla storia principale che vede Nathan Drake protagonista. Sarà anche possibile fare acquisti con micro-transazioni e così via.

UNA PICCOLO ESPERIMENTO

Il gioco, anche in versione free, terrà traccia dei progressi che saranno sempre disponibili. Naughty Dog, lo studio che ha sviluppato il celebre gioco (tutta la trilogia piuttosto apprezzata), ha dichiarato che questo approccio è una sorta di esperimento, per raccogliere la risposta dei giocatori e valutare i risultati per lo sviluppo dei suoi prossimi progetti.
E quindi rinvigorire la community di giocatori online che finora è composta da oltre 3,5 milioni di utenti capaci di generare più di 37 milioni di partite.

I CONTENUTI DA SBLOCCARE

UNCHARTED 3: Avventura Cooperativa Multiplayer Add on
– Sblocca la modalità Avventura cooperativa, che include il contenuto scaricabile Il Forte.

UNCHARTED 3: Arena Coperativa Multiplayer Add On
– Sblocca l’accesso all’elenco partite Arena Cooperativa, che include il contenuto scaricabile della modalità Sopravvivenza Spettri per Uncharted 3 Multiplayer free-to-play

UNCHARTED 3: Multiplayer competitivo: nessun livello limite per Uncharted 3 Multiplayer
– Rimuove il limite ai livelli per Uncharted 3 Multiplayer free-to-play

UNCHARTED 3: Limite multiplayer livello 25 per Uncharted 3 Multiplayer
– Rimuove il limite del livello 15 per giocare a Uncharted 3 Multiplayer in versione free-to-play fino al livello 25.

UNCHARTED 3: Splitscreen per Uncharted 3 Multiplayer

UNCHARTED 3: Pack mappe multigiocatore per Uncharted 3 Multiplayer
– Sblocca i tre pack mappe disponibili per Uncharted 3: L’inganno di Drake. Include il Pack mappe Flashback 1, il Pack mappe Flashback 2 e il Pack mappe L’inganno di Drake.

Modalità giocatore singolo di Uncharted 3: L’inganno di Drake- Andate a caccia della verità. Sbloccate la campagna per giocatore singolo.  

 

LA CLIP SUL MULTIPLAYER

Sony ha rilasciato per l’occasione anche una clip sul multiplayer free-to-play. Poco più di un minuto. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/dvxf5tNG2SU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=dvxf5tNG2SU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3904″ /]

Ulteriori dettagli sul PlayStation Blog italiano

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento