Articoli

On The Tower, nuove schermate ed alcune novità per il gioco indie italiano

17 Visualizzazioni

OTT screen 08

Continuano senza sosta i lavori su on The Tower, progetto indipendente di un gruppo di ragazzi che vuole realizzare un gioco fuori dagli schermi unendo passione, competenze e tempo.
Ci sono alcune differenze tra questa demo (la undicesima) e la nona che è stata protagonista di questo nostro pezzo. Alcune modifiche all’erba, un po’ più realistica, al dondolio degli alberi ed alle texture che sembrano ancora più definite, mentre la Torre, vero e proprio fulcro del gioco che permetterà un’esplorazione libera di una mappa piuttosto grandicella, comincia ad avere una sua fisionomia con l’aggiunta delle scale. C’è stata anche un’ulteriore aggiunta, quella della corsa, adesso disponibile tramite il tasto shift (o maiuscole se preferite). I ragazzi che stanno sviluppando il gioco hanno anche aggiunto l’area esplorabile ambientata in una palude. Il titolo prende forma ma anche contorni più vari.
La demo sarà disponibile sul sito ufficiale a partire da venerdì. Ricordiamo che il titolo  è realizzato con Unity Vi proponiamo anche alcune immagini.

LE NUOVE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento