Articoli In primo piano

Diablo III, niente cross-platform tra PS3 e PS4 e senza Battle.net, almeno per ora

76 Visualizzazioni

diablo III  26022013

Altri dettagli sulle versioni di Diablo III per PlayStation 3 e PlayStation 4. Ed emergono altre differenze tra il gioco che verrà sulle console di casa Sony e quello già esistente su pc (Windows e Mac).
In sostanza si tratta della mancanza, almeno per il momento del cross-platform tra PS3 e PS4 nonché di Battle.net. Lo ha spiegato il community manager di Blizzard, Vaeflare che rispondendo sul forum ad un utente si è espresso così:

Sebbene pensiamo che il gioco cross-platform sarebbe fantastico – ha spiegato – non ci sono piani in questo momento per consentire la connettività tra PSN e Battle.net. Di conseguenza, anche i personaggi sul vostro account Battle.net e quelli sull’account PlayStation Network resteranno separati”.

Questo potrebbe essere un altro indizio della mancanza della casa d’aste per le console Sony e spiegare anche il fatto che il gioco non avrebbe bisogno della connessione perenne come riportato in questo nostro articolo. Ne sapremo di più tra un mesetto. Blizzard punta ad avere una versione giocabile del suo celebre action gdr al PAX Est di fine marzo a Boston.

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento