Articoli

PlayStation 4, Sony porterà demo giocabili all’E3 di Los Angeles dove svelerà tutti i dettagli della console

29 Visualizzazioni

PS4 header

La notizia è interessante soprattutto per chi aspetta la PlayStation 4 fin da quando è stata ufficializzata. Jack Tretton, presidente ed amministratore delegato di Sony Computer Entertainment America, ha affermato a Bloomberg che al prossimo E3, in programma a Los Angeles dall’11 al 13 giugno, i visitatori potranno prendere contatto diretto con la nuova console potendo provare le demo.
Nondimeno, sempre nel corso dell’intervista, Tretton ha detto che Sony svelerà completamente la PlayStation 4.
Proprio per questo ad ora i prezzi non sono stati svelati. Tretton si è espresso in maniera molto diplomatica dicendo tutto e non dicendo niente aggiungendo sostanzialmente che Sony prevede di lanciarla ad un prezzo conveniente in base all’hardware ed alla domanda dei consumatori facendo attenzione agli sviluppatori che vogliono una piattaforma potente e gli tutenti che vogliono una console a prezzi accessibili.
L’alto dirigente ha spiegato come l’azienda veda la PS4 e svelato che si punta sulla longevità visto la potenza dell’hardware. Più una “maratona che uno sprint”, una console capace di aspettare e supportare giochi per molti anni.

Fonte: Gameranx

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento