Articoli In primo piano

Battlefield 4, arriverà entro la fine dell’anno su console next gen e su pc

20 Visualizzazioni

frank gibeau

La presentazione della PlayStation 4 della scorsa settimana ha smosso un po’ le acque in termini di next gen. Stanno cadendo i primi veli sui prossimi giochi.
Uno di questi è Battlefield 4, l’ennesimo capitolo della celebre serie fps bellica di Electronic Arts e Digital Illusion CE (DICE). Bene, proprio Frank Gibeau, presidente di EA, ha parlato di questo periodo di transizione verso il futuro ed ha accennato a Battlefield 4 definendolo come il primo grande titolo del publisher nordamericano sulle nuove console (e naturalmente su pc).
Sappiamo dunque che Battlefield 4 arriverà entro fine anno ma non ci sono ancora troppi dettagli.

“Per i team creativi di EA – si legge nel sito di EA – questo processo di transizione arriva senza alcuna sorpresa. Abbiamo rinnovato le nostre tecnologie nei mesi scorsi. I partner console che hanno visto i nostri primi lavori sono d’accordo nel dire che il software next-gen di EA è a dir poco sorprendente”.

Ed aggiunge accennando alla presentazione in privato del gioco della settimana scorsa:

“Al meeting con la compagnia GameStop la scorsa settimana, abbiamo offerto un’anteprima di Battlefield 4 ad oltre 500 manager. Il gioco ha ricevuto una grandissima ovazione da parte di migliaia di fan che hanno letto un solo messaggio tweet pubblicato dal CEO di Gamestop”. 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento