Articoli In primo piano

Microsoft, evento interno per la nuova Xbox dal 4 al 7 marzo, presentazione al pubblico ad aprile?

21 Visualizzazioni

the next xbox

L’annuncio di mercoledì notte della PlayStation 4 ha fatto puntare i riflettori su Sony. Tuttavia, c’è molta curiosità anche su Microsoft perché ancora non si sa praticamente nulla di ufficiale sulla prossima Xbox.
Quali saranno le contromosse dell’azienda americana? Cosa bolle in pentola? Ci sono solo dei rumor più o meno concreti. Uno di questi è avallato da una registrazione di un sito riportato da AllGamesBeta. Il dominio in questione, acquistato in settimana, si chiama XboxEvent.com. Stando a queste informazioni ci sarebbe un annuncio entro aprile.
Una risposta del colosso di Redmond che secondo molti sarebbe stata presa in contropiede è molto attesa. La Xbox 720, o come si chiamerà, è ancora oggetto misterioso. Ma non finisce qui: nel frattempo ci sono altri rumor. A quanto pare ci sarà un meeting interno dedicato alla Xbox che si terrà a Seattle tra il 4 ed il 7 marzo. L’evento si chiama START FY14 riservato soltanto agli invitati.
Il calendario accenna a summit “Xbox” e “Xbox games” e considerando che si tratta di un evento interno e che le voci di corridoio parlano della presentazione della nuova console per aprile, si potrebbe trattare di un test prima della prova concreta.

UN DETTAGLIO DEL CALENDARIO DELL’EVENTO DI SEATTLE IN QUESTA IMMAGINE

calendario evento interno micrososft

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento