Articoli

Namco Bandai annuncia (con molte immagini) Armored Core: Verdict Day per PS3 ed Xbox 360

11 Visualizzazioni

Armored Core Verdict Day 23022013a

Siete appassionati di sparatutto e di mech? Vi piace Armored Core? Bene. Namco Bandai ha annunciato oggi un nuovo episodio della serie dal titolo Armored Core: Verdict Day. Il gioco, sviluppato sempre da From Software (autori dei capitoli precedenti ed anche di Demon’s Souls e Dark Souls, ndr), arriverà in autunno su PlayStation 3 ed Xbox 360.
Il gioco si differenzierà per il multiplayer online con, appunto, elementi mmo ambientati in un mondo persistente.
Gli utenti potranno formare squadre composte fino a 20 giocatori ed arruolarsi in una delle tante fazioni del titolo e combattere per il controllo dei territori nella modalità multiplayer persistente.
Nuove caratteristiche del gameplay saranno aggiunte ad Armored Core: Verdict Day per assicurare che i giocatori che scelgono il single-play siano in grado di formare e reclutare una squadra di mech controllati dall’intelligenza artificiale e di poter fruire così delle tante modalità cooperative e multiplayer, mentre un nuovo sistema di matchmaking garantirà che gli utenti possano trovare sempre le battaglie in modo rapido.
Saranno presenti importanti collegamenti, peraltro, con Armored Core V, il capitolo precedente. Tornerà la modalità Operator con la quale sarà possibile comandare tatticamente una squadra di Armored Core nelle missioni grazie alla trasmissioni di informazioni in tempo reale agli altri piloti dando un notevole tocco di strategia alle schermaglie.
Infine, sarà possibile importare i propri salvataggi per utilizzare le Armored Core personalizzate nel titolo precedente.

LE IMMAGINI DEL GIOCO

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento