Articoli

Indie Royale ha lanciato The Chosen Bundle, un nuovo pacchetto di cinque giochi

22 Visualizzazioni

hard reset

Nuova iniziativa di Indie Royale. The Chosen Bundle è infatti stato pubblicato sul sito ufficiale. La raccolta include cinque giochi per pc (Hard Reset; Jolly Rover; Vertex Dispenser; DLC Quest e Lair of the Evildoer) da acquistare offrendo una cifra minima di 3,80 euro. Tale soglia si alza nel corso dei giorni per cui prima acquisterete il bundle, meno spenderete anche se le variazioni sono dell’ordine dei centesimi.
Con un’offerta superiori ad 8 euro ci saranno alcuni bonus come la colonna sonora e l’artbook digitale di Hard Reset, i brani di Joly Rover e due dlc di Vertex Dispenser.
I giochi, una volta acquistati saranno scaricabili su Steam o Desura. C’è anche il trailer di presentazione del The Chose Bundle che sarà disponibile per altri cinque giorni e 23 ore mentre sono stati acquistati quasi 7.000 pacchetti.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/MU28v3bYy-k?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=MU28v3bYy-k&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2865″ /]

Questo è il sito ufficiale di Indie Royale dove acquistare il bundle in questione

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento