Articoli In primo piano

Final Fantasy XIV A Realm Reborn, trailer ed immagini; Square Enix pensa ad una versione PlayStation 4

33 Visualizzazioni

 final fantasy XIV A Realm Reborn header

Come gli appassionati sapranno, Final Fantasy XIV il mmorpg targato Square Enix per pc e PlayStation 3, è in fase di “ristrutturazione” con l’arrivo di A Realm Reborn. Si tratta di un restyling corposo che di fatto dovrebbe migliorare il gioco per computer, uscito piuttosto sottotono nel settembre 2010, e farlo esordire sulla console di casa Sony.
Naoki Yoshida, produttore del gioco, si è comunque espresso anche sulla possibilità che il mmorpg possa anche arrivare su PlayStation 4.
Ad IGN Yoshida ha affermato:

“Abbiamo promesso ai nostri giocatori negli ultimi tre anni che avremmo portato il titolo su Ps3. Siamo totalmente focalizzati nel mantenere questa promessa al momento. Detto questo, abbiamo una versione Windows che è ha prestazione di fascia alta: quando sul fronte console ci sarà una piattaforma con specifiche così alte, non sarà un problema per noi realizzare una versione con i requisiti di quell’hardware”. 

Ricordiamo che Square Enix ha promesso nel corso dell’evento Sony di due giorni fa un annuncio riguardante la serie Final Fantasy su PS4 durante il prossimo E3, e quindi tra quattro mesetti.
Nel frattempo, sono stati diffusi un trailer sull’esplorazione ed una corposa galleria di immagini del gioco che vi proponiamo.

IL TRAILER SULL’ESPLORAZIONE

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/u_XW3VZ9Tx0?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=u_XW3VZ9Tx0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6265″ /]

LA GALLERIA DI IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento