Articoli

Demon Slayer, nuovi dettagli sul gioco per pc

48 Visualizzazioni

demon slayer 21022013

Koramgame svela alcune caratteristiche di Demon Slayer, il browser game atteso in Italia in primavera. Il gioco offrirà diverse modalità di battaglia PvP e battaglie PvE che promettono di avere anche una ricca trama.
Tre le peculiarità salienti ci sono:

  • Più di 40 tipi di battaglie dungeon dove sarà possibile scontrarsi all’interno di una missione per sconfiggere il mostro finale
  • Battaglie World Boss, nelle ogni giorno, ad un’ora stabilita, i giocatori possono entrare nel dungeon e attaccare il cattivone di turno
  • The Underground Maze, con i suoi 100 livelli è aperto ai giocatori che hanno raggiunto il livello 23. Ciascun utente guadagna una possibilità gratuita al giorno per affrontare questa sfida. Ma attenzione: ogni livello ha i propri criminali e ogni cinque livelli troverete, in maniera del tutto casuale, scrigni contenenti un tesoro.

Assieme a tutto questo figurerà anche il QTE Battle Sytem che verrà attivato una volta che i giocatori hanno raggiunto un certo livello. Il sistema QTE si attiverà in automatico ogni qualvolta l’utente utilizzerà un’abilità e fornirà al giocatore stesso abilità 25 volte più forti rispetto a quelle abituali. Tale sistema costituirà un’innovazione importante all’interno dei browser game.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento