Articoli In primo piano

Gears of War: Judgment è già stato piratato, Micorosft è al lavoro; annunciata la Kilo Squad Edition

68 Visualizzazioni

gears of war judgment

Giornata movimentata per Gears of War: Judgment. Il nuovo capitolo dello sparatutto in terza persona targato Epic Games People Can Fly ovviamente in esclusiva Xbox 360 è infatti finito nella rete della pirateria ed è scaricabile già sul web.
Pronta la risposta di Microsoft che venuta a conoscenza dell’accaduto non ha fatto attendere la sua reazione annunciando ban agli utenti che saranno scovatati a giocare con queste versioni. Il gioco debutterà il 19 marzo negli Usa ed il 22 in Europa.

ONLINE LA KILO SQUAD EDITION

gears of war judgment kilo squad edition

Ed ovviamente sempre in queste ore non poteva mancare anche l’avvistamento della Kilo Squad Edition, un’edizione speciale che include il primo capitolo della saga, una statuetta di Barid, alcune targhette ed una skin di Marcu Phoenix nonché il dlc per il fucile d’assalto Hammerburst.

TRAILER PER LA MODALITA’ MULTIPLAYER

E sempre per Gear of War: Judgment c’è da segnalare la pubblicazione di una clip di quattro minuti sul comparto multigiocatore. Si tratta delle modalità OverRun e Free-for-All.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/td4HVEAnE3E?fs=1″ vars=”ytid=td4HVEAnE3E&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1036″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento