Articoli

BioShock Infinite entra in fase Gold

20 Visualizzazioni

bioshock_infinite entra in fase gold

Habemus fase Gold per Bioshock Infinite. I lavori sul gioco sono finalmente conclusi ed il gioco entra così nella fase di pre-distribuzione in attesa che venga pubblicato sul mercato per pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 26 marzo.
Ne dà notizia (lieta per i tantissimi fan della serie che la attendevano da tempo), lo stesso Ken Levine dalle pagine del blog di Irrational Games che ha sviluppato il nuovo capitolo della serie.
Si legge nel blog:

La prima volta che abbiamo annunciato BioShock Infinite, abbiamo promesso di rilasciare un gioco che fosse appieno un’esperienza degna della serie ma allo stesso tempo qualcosa di completamente diverso. Il nostro impegno, a far fronte a quella promessa, è stata la forza trainante per gli ultimi tre anni”

E Levine ha detto la sua:

Oggi sono felice di annunciarvi che il gioco è andato in gold. Questo significa che è stato approvato sia da Sony che da Microsoft (oltre che dagli dei del pc) per essere mandato in produzione, caricato sui camion e portato ai negozi vicino a casa vostra per il 26 marzo”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento