Video

BioShock Infinite, nuovo video “Un Icarus dei giorni nostri?”, ecco la seconda parte del documentario su Columbia

20 Visualizzazioni

bioshock-infinite columbia

La seconda parte del documentario su Columbia, la città volante di BioShock Infinite, si mostra nel nuovo video intitolato Un Icarus dei giorni nostri?
Irrational Games ha pubblicato la clip pochi minuti fa. Come per il primo spezzone pubblicato più di due settimane fa, si tratta ovviamente di un documentario simulato col prezioso commento di Alister Bloom, ma fatto veramente molto bene ed è costituito da scene di “repertorio” legate al mito di Columbia, la città nel cielo, la sua caduta in disgrazia e i miti che vi si trovano, dal Songbird al Lamb of Columbia.
BioShock Infinite debutterà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 26 marzo. Aspettiamo la versione sottotitolata in italiano ma nel frattempo vi facciamo vedere questa. Buona visione.

AGGIORNAMENTO: ECCO LA VERSIONE IN ITALIANO

E’ arrivata puntualmente la versione nella nostra lingua che rende più comprensibile ed appetibile il racconto.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/PQxS-cljMBE?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=PQxS-cljMBE&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7142″ /]

LA CLIP ORIGINALE

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/Zin6aKnJM5Q?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Zin6aKnJM5Q&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5750″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento