Articoli

Impire, oggi è il suo giorno, trailer di lancio ed alcune immagini

15 Visualizzazioni

Impire pc

Esordio con trailer di lancio per Impire. Paradox Interactive ha infatti pubblicato la clip del gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Cyanide Studio in cui sono i cattivi a tentare la strada del successo e ad essere protagonisti.
Un minuto in tutto con frammenti di game-play. Il titolo è ambientato nel mondo fantasy di Majesty ed i giocatori hanno l’obiettivo di distruggere le terre di Ardania costruendo il loro Impire e difendendosi dalle sortite degli eroi che tenteranno di annientare. Come contrattacco bisognerà mandare demoni a seminare caos e distruzione avendo a disposizione tanti tipi di unità, trappole mortali ed un ampio arsenale di incantesimi che serviranno anche a guidare il demone Baal-Abaddon sul trono. Il gioco è disponibile anche su Steam al prezzo di 19,99 euro.
Vi lasciamo alla clip e ad alcune immagini. Buona visione.

IL TRAILER DI LANCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/ZDZu9LEwlv4?fs=1″ vars=”ytid=ZDZu9LEwlv4&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3694″ /]

ALCUNE IMMAGINI DI GIOCO

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento