Articoli

Dragon’s Prophet, Deep Silver ed Infernum Productions portano il mmorpg in Europa

77 Visualizzazioni

dragons prophet artwork

Un nuovo mmorpg ad ambientazione fantasy si avvicina al mercato europeo. Deep Silver ed Infernum Production, infatti, hanno annunciato che Dragon’s Prophet arriverà nel vecchio continente. Ne avevamo già parlato qualche tempo addietro, ad ottobre, con l’auspicio che arrivasse anche da noi in tempi brevi. E bene, oggi è arrivata la conferma.
Il gioco è sviluppato da Runewaker Entertainment, famoso nel mondo per il celebre mmo fantasy Runes of Magic, e sarà pubblicato nel corso dell’anno, inizialmente in tedesco, inglese e francese. Mai che ci sia l’italiano eh?
Dragon’s Prophet e il mondo di Auratia sono stati sviluppati secondo gli standard occidentali dei mmorpg con un sistema di combattimento dinamico e attivo, unito ad una funzione di mira automatica intelligente, un sistema cross-server PvP ed ovviamente i vari dragoni (di dimensioni smisurate o giù di li) da domare, addestrare, cavalcare o combattere sono solo alcune delle peculiarità del gioco.
Dragon’s Prophet è appena entrato nella fase di testing riservata a pochi eletti e nelle prossime settimane dovrebbe entrare nella fase Beta riservata.
Nell’attesa che le porte del gioco si schiudano di fronte a loro, i giocatori più impazienti possono iniziare a scambiarsi opinioni nel forum di Dragon’s Prophet, dove i futuri abitanti di Auratia possono già discutere del gioco e partecipare a eventi esclusivi con la possibilità di guadagnarsi un accesso alla versione Beta riservata.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento